Aumenta i visitatori del tuo sito/blog a dismisura !

Ciao a tutti. Da un po’, su quest blog, è stato implementato un plugin, che vedete sicuramente qua sulla sinistra. Stiamo parlando di VirusVisits, che funziona con un algoritmo molto semplice; Insomma, per capirlo perfettamente mi ci è voluto un po’, però poi si và lisci come l’olio. Ah, questo articolo ovviamente è riservato a tutti quelli che hanno un sito/blog a cui vogliono dare visibilità ! Ed è una cosa giusta questa ! Allora, cominciamo subito, copiano pari pari quello che c’è sul sito di VirusVisits, cosi che possa cominciare a spiegarvi come funziona il tutto.

“Supponiamo che solamente 10 iscritti a VirusVisits provengano dal vostro sito e sempre 10 iscritti mediamente provengano
da ogni sito dei 6 sottolivelli, avremo: 10 visite (vs.sito) + 100 visite (II livello) + 1000 visite (III livello) + 10’000 visite (IV livello) +
100’000 visite (V livello) + 1’000’000 visite (VI livello) = 1’111’110 visite al vostro sito! Avrete piu’ di un milione di visite al vostro sito!
Ora supponiamo per un istante che le iscrizioni medie non siano 10 ma 100, arriviamo ad un numero di visite con 7 zeri. E’ INCREDIBILE VERO!?”

Effettivamente, è una cosa impressionante, se ci pensate. Voi inserite un piccolo banner (che, ripeto, è quello alla vostra sinistra) con cui tutte le persone che vogliono aumentare le proprie visite in modo Onesto (perchè ogni persona vedrà e visiterà il vostro sito, poi vi spiego come) e basterà che questi si iscrivono! Cominciate a farlo voi ! Cliccate sul banner qua a sinistra  ! Vediamo come iscriversi, ma è veramente molto semplice. iscriviti oraApriamo la pagina e andiamo fino in fondo. Ok, adesso è qui che si concentra lo scambio visite; adesso troviamo 6+1 link da visitare e in ogni link dobbiamo copiare un codice, da inserire nella finestra di home. Guardiamo.  Ecco qua sotto i link. Potete cominciare con quellopagine da visitare che vi pare! L’importante è copiare il codice ed incollarlo
nel posto giusto. Apriamo un link.

codice da copiare

 

Il sito, vedete, sarà ben visibile
quindi potrà succede che trovate un sito di vostro interesse. Da qua si capisce che anche il vostro sito sarà almeno visualizzato, e non buttato lì da un normale bot. Quindi, copiamo il codice e incolliamolo nell’altra pagina.codice incollato

Adesso facciamo la stessa cosa che abbiamo fatto col primo. Solo solo altri 6 link, poi possiamo passare alla complicazione dell’iscrizione del nostro sito/blog; come vedete i procedimenti sono molto molto veloci, ed è per questo che può essere un modo utilizzato alla grande !

sito email nome ecc

Vediamo quello che ci chiede e compiliamo (Url sito, descrizione, categoria, email ecc). Il prossimo passo è quello di registrare finalmente il nostro sito e metterlo nel circuito di scambio visite. Passiamo alla fase successiva, la più difficile. Allora, intanto qua c’è da fare una distinzione: il procedimento è diverso a secondo di che tipo di sito/blog avere, ma la base è sempre la stessa. Una volta che avete confermato l’email, vi verrà fornito un codice, che dovete copiare e spuntarvelo da qualche parte. A questo punto, entra il gioco la modifica del sito. Dovete, in qualche modo, far entrare quel codice nel vostro sito. Faccio un esempio se avete un sito di altervista (AlertPage): Basterà inserire un riquadro HTML e incollare al suo interno il file. Poi, ci penserà da solo a posizionarsi nella posizione ce avete scelto precedentemente. Per quanto riguarda WordPress, andiamo nell’editor e inseriamo quel codice (consigliato, poi potete aggiungerlo anche in tutte le parti) : archive.php , category.php , index.php , single.php ) Io lo ho inserito in questi template; basterà che incollate alla fine dei codici php , il vostro codice !

Ok, se non ci riuscite commentate qua sotto che vi risponderò in minor tempo possibile. Saluti!
Continuate a seguirci !

-Niccolò

Tutorial
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Come fare fotografie con l’iPhone di nascosto Successivo eMule o uTorrent : quale scegliere ?

Lascia un commento